lunedì 16 marzo 2009

AZIONE GIOVANI AL FIANCO DI ANGELO LORETONI!

I Presidenti dei Circoli di Azione Giovani, Alessio Cao e Michele Leoni, a nome delle strutture giovanili che rappresentano, esprimono tutta la loro soddisfazione per la manifestazione di presentazione di Angelo Loretoni candidato Sindaco di Spoleto.
“ Purtroppo non sempre la politica investe seriamente sulle realtà giovanili, sentire che il nostro candidato Sindaco invece, incentra buona parte del suo programma elettorale proprio sui giovani e nell’ottica di una Spoleto proiettata nel futuro, ci riempie di entusiasmo. Le parole di Loretoni ci hanno piacevolmente sorpreso e colpito, a nome delle strutture giovanili di Alleanza Nazionale, possiamo dire di essere pronti ad entrare nel vivo della campagna elettorale offrendo sin da subito la nostra piena disponibilità.
Azione Giovani di Spoleto conta di organizzare immediatamente una nuova manifestazione dal taglio esclusivamente giovanile, nella quale poter ascoltare nuovamente il candidato sindaco e magari poter offrire il proprio contributo per la definizione del programma elettorale circa le politiche e le realtà giovanili all’interno della pubblica Amministrazione di Spoleto.
L’iniziativa di domenica è stata indubbiamente un ottimo momento per conoscere e poter condividere sin da subito le battaglie del nostro candidato che ha saputo raccogliere ed infiammare l’entusiasmo dei presenti trasmettendo l’idea che a Spoleto è possibile vincere e cambiare finalmente colore a questa nostra meravigliosa città per troppo tempo retta da amministrazioni non all’altezza dei tempi e delle sfide.
L’unica nota stonata, in tutta l’iniziativa, è stato il fatto di non avere potuto ascoltare il Capogruppo di Alleanza Nazionale al Comune di Spoleto, Giampiero Panfili che, forse per problemi di scaletta (?) forse per una colpevole dimenticanza del moderatore (?) o forse per qualche vecchia abitudine di qualche navigato furbone, non è stato chiamato ad intervenire sul palco. Crediamo che certi atteggiamenti abbiano danneggiato soltanto Angelo Loretoni, che è stato privato della forza comunicativa di un personaggio, come Giampiero, che da 15 anni svolge il ruolo di Capogruppo di AN al Comune con grinta e determinazione.
Ma non è il tempo delle solite vecchie polemiche coi soliti noti, l’entusiasmo di questa campagna elettorale deve travolgere ogni angolo della città lasciando gli uomini piccoli ai loro giochetti solitari, oggi VOGLIAMO VINCERE SPOLETO e vogliamo farlo pensando in grande: siamo certi che non mancherà occasione per vedere Giampiero schierato insieme a noi al fianco di Loretoni e allora siamo certi che la campagna elettorale avrà solo da guadagnarci!

Grazie Sindaco Loretoni, conta pure su di NOI!”

Nessun commento:

Posta un commento