giovedì 30 ottobre 2008

Giorno della Libertà – Manifestazione a Milano Sabato 8 Novembre

Carissimi,

in occasione del 19esimo anniversario del 9 Novembre anche quest’anno Azione Giovani si mobiliterà per ricordare questa data.

La manifestazione di Milano, città che ormai da anni ospita le nostre iniziative nazionali per il 9 Novembre, si svolgerà SABATO 8 NOVEMBRE e avrà per titolo “OLTRE OGNI MURO – La nostra identità per costruire il futuro”.

Il concentramento è previsto per le ore 15 in Piazza Affari. Il corteo si snoderà per le vie del centro per concludersi in Piazza San Babila dove procederemo all’abbattimento del tradizionale muro e agli interventi conclusivi, con la partecipazione dei Ministri Giulio Tremonti e Ignazio La Russa.

La manifestazione si articolerà principalmente su tre temi: la condanna di ogni residuo totalitarismo tardo-comunista che annulla i diritti umani e le identità dei popoli (è pur sempre il 9 Novembre!); la critica al mercatismo e alle degenerazioni di una globalizzazione senza controllo e l’auspicio di un’Europa finalmente autorevole; la rivolta contro gli ostacoli che impediscono alla nostra generazione di avere uno spazio dignitoso all’interno della società italiana, a partire dalla casta di baroni e professori sessantottini che ci stanno rubando il futuro. Sono tre muri che ci opprimono e che simbolicamente abbatteremo.

Nei prossimi giorni riceverete una circolare più dettagliata per quanto riguarda la logistica (spostamenti, eventuali rimborsi, indicazioni stradali).
E’ importante fin d’ora mobilitarsi per assicurare la massima presenza, in particolare dalle regioni del centro-nord.

E’ indispensabile essere in tanti, per continuare a dimostrare che esiste una gioventù non omologata che si nutre di valori, identità e volontà di vittoria e che saprà essere protagonista del cambiamento.

Giorgia Meloni Presidente AG

Nessun commento:

Posta un commento