domenica 14 giugno 2009

BASTA CHIACCHERE... Panfili è per Angelo Loretoni

"Tengo a ribadire il mio fermo, leale e totale appoggio al candidato sindaco di Spoleto per il Pdl Angelo Loretoni, per il quale mi sono speso e mi sto spendendo con ogni mezzo nella campagna elettorale in corso. Questo al di là di surreali ipotesi e chiacchiere da bar che, da quanto mi è stato riferito, starebbero trovando spazio in queste ore in alcuni ambienti politici locali. Così come chiacchiere, soltanto chiacchiere, sono quelle che vorrebbero Panfili chiamarsi fuori dalla competizione elettorale, per la quale mai come ora serve un impegno che vada oltre il massimo possibile. Tutto ciò fermo restando il fatto che è mia ferma opinione quella di non apparentarsi con nessuno degli altri schieramenti che hanno espresso un candidato sindaco, in quanto non sarebbe corretto nei confronti dei nostri elettori che ci hanno premiato con il loro consenso al primo turno".

Giampiero Panfili

Consigliere Provinciale PDL

Nessun commento:

Posta un commento